Sportello d'ascolto

Orari:

Giovedì dalle 10:55 alle 13:40

Sabato mattina su appuntamento

Per fissare un appuntamento singolo con il dottoressa Anna Tosi.

Sarà a disposizione dei studenti, docenti, genitori e altro personale della scuola che sentono la necessità di consultarsi con lui per vissuti psicologici e stati motivi collegati alla scuola o alla crescita personale. Gli incontri verranno su appuntamento, da prenotare almeno una settimana prima, scrivendo al seguente email indicando la sede, il nome e cognome, e la classe: sportello.ascolto@guarinoveronese.it.

Studenti:

previa compilazione dei modelli allegati in fondo alla pagina e allegando la propria carta di identità se maggiorenni o la c.i. dei genitori se minorenni,  potranno mandare una e-mail al seguente indirizzo : sportello.ascolto@guarinoveronese.it, avendo cura di specificare nel testo della e-mail, l'attuale plesso frequentato, la classe e la relativa sezione.

Genitori:

dovranno compilare ugualmente i modelli allegati in fondo alla pagina allegando inoltre la carta di identità personale prima di contattare tramite e-mail lo psicologo: sportello.ascolto@guarinoveronese.it.

In allegato, a fondo pagina, come ribadito nelle indicazioni di cui ai punti 1 e 2,  per le utenze interessate,  sono allegati i due moduli, uno concernente il trattamento dati e l'altro il consenso per la consulenza online.

Consenso Informato.pdf