Corsi Attivati

Benvenuti,

per consultare l'elenco dei corsi di Formazione relativi all'Ambito 2 Verona Nord-Est cliccare sul link sottostante o scaricare l'elenco PDF in fondo alla pagina "elenco corsi di formazione docenti ambito2 a.s.  2018-19".

.:Link Sofia ai Corsi di Formazione

Come ricercare una Iniziativa Formativa/Corso di Formazione

Una volta effettuato l’accesso, nella Home Page del portale cliccare sul link “Docenti” in basso sulla sinistra.

Sotto il messaggio di benvenuto “Benvenuto Utente, Inizia cercando un'iniziativa formativa che ti interessa” sarà possibile effettuare la ricerca tramite il nome dell’Iniziativa o il suo codice ID utilizzando la barra di ricerca chiamata “CERCA NEL CATALOGO L'INIZIATIVA FORMATIVA”.

In alternativa si potrà effettuare la ricerca di tutte le Iniziative formative associate all’Istituto Scolastico Polo tramite il pulsante alla destra della barra di ricerca chiamato “RICERCA ENTI / SCUOLE”.

Cliccando sul pulsante si entrerà nella pagina “CATALOGO CORSI” nella quale si dovrà cliccare sul pulsante “SCUOLE STATALI” e successivamente inserire il codice meccanografico della Scuola Polo nella barra di ricerca “CERCA NEL CATALOGO LA SCUOLA STATALE”.

Una volta inserito il codice si dovrà cliccare sul link “Visualizza” che apparirà alla destra dell’intestazione della Scuola, ottenendo così la pagina con l’elenco delle Iniziative formative offerte dall’Istituto scelto.

Entrando nella pagina dell’Iniziativa formativa desiderata sarà possibile effettuare l’iscrizione al corso cliccando sul menù a comparsa “EDIZIONI” subito sotto la descrizione dell’iniziativa. Aperto tale menù si troverà in basso il pulsante “Iscriviti ora”.

elenco corsi di formazione docenti ambito2 a.s.2018-19.pdf