CIBIO Open days

Due date per conoscere il CIBIO - Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata di UniTrento. Il CIBIO aprirà le proprie porte agli studenti del penultimo anno delle scuole superiori:
  • sabato 3 febbraio 2024
  • sabato 13 aprile 2024

Durante i CIBIO Open Days, studenti e studentesse avranno la possibilità di visitare i laboratori ed interagire in prima persona con i ricercatori del CIBIO.
I partecipanti assisteranno anche ad alcuni esperimenti dimostrativi delle attività di ricerca che si svolgono nel Centro.

Sono previsti tre turni di visita, alle 10.00, alle 11.00 e alle 12.00. La visita durerà circa un'ora e si svolgerà presso il Polo Ferrari, in via Sommarive 9 a Povo.

Iscrizioni: Le scuole interessate devono prenotarsi online entro le 12.00 di lunedì 29 gennaio 2024 (per l'evento di sabato 3 febbraio 2024) e entro le 12.00 di lunedì 8 aprile 2024 (per l'evento di sabato 13 aprile 2024) compilando il modulo dedicato.
La partecipazione sarà confermata tramite comunicazione da parte del Servizio Orientamento. A seguito della conferma di partecipazione, sarà necessario comunicare l'elenco dei nominativi dei partecipanti (sia studenti che accompagnatori) per motivi assicurativi.
Vi invitiamo, inoltre, a controllare con attenzione gli orari dei trasporti, in quanto alcune corse sono sospese nelle giornate di sabato.

Per informazioni: orienta@unitn.it