Supporto psicologico

INCONTRI FORMATIVI LIBERI E GRATUITI: ANSIA,PAURA E FRAGILITA' NEGLI ADOLESCENTI.

Incontri con i genitori e i link per il collegamento tramite piattaforma Google Meet.

Si consiglia di utilizzare l'account istituzionale dello studente per il collegamento (es. per lo studente Giacomo Rossi, g.rossi@guarinoveronese.it)

Per accedere alla videoconferenza fare clic sui seguenti link di accesso che trovate sotto le date indicate:

28 MARZO 2022 ORE 20:30
Link di accesso

Incontri con i docenti e i link per il collegamento tramite piattaforma Google Meet.

5 APRILE 2022 ore 14:30      circ.
Link di accesso

Per fissare un appuntamento singolo con il dottore Roberto Targon (sarà a disposizione dei studenti, docenti, genitori e altro personale della scuola che sentono la necessità di consultarsi con lui per vissuti psicologici e stati motivi collegati alla scuola o alla crescita personale. Gli incontri verranno su appuntamento, da prenotare almeno una settimana prima, scrivendo al seguente email indicando la sede, il nome e cognome, e la classe; sportelloascolto@guarinoveronese.it   circ. 56).

1 - Gli studenti, previa compilazione dei modelli allegati in fondo alla pagina e allegando la propria carta di identità se maggiorenni o la c.i. dei genitori se minorenni,  potranno mandare una e-mail al seguente indirizzo : sportelloascolto@guarinoveronese.it, avendo cura di specificare nel testo della e-mail, l'attuale plesso frequentato, la classe e la relativa sezione.

2 - I genitori, dovranno compilare ugualmente i modelli allegati in fondo alla pagina allegando inoltre la carta di identità personale prima di contattare tramite e-mail lo psicologo, sportelloascolto@guarinoveronese.it.

In allegato, a fondo pagina, come ribadito nelle indicazioni di cui ai punti 1 e 2,  per le utenze interessate,  sono allegati i due moduli, uno concernente il trattamento dati e l'altro il consenso per la consulenza online.

Consenso-Informato-sportello-scolastico_1.pdf